NEWSLETTER

  • Posso ricevere informazioni via e-mail sulle ultime novità e offerte di ZOOMINIMARKET ONLINE?
    Sì. Puoi iscriverti alla newsletter nell’apposito spazio in homepage e riceverai informazioni sulle ultime novità, sulle nuove collezioni e sulle vendite speciali di ZOOMINIMARKET ONLINE.

 

  • Posso interrompere l’iscrizione alla newsletter di ZOOMINIMARKET ONLINE?
    Nella sezione newsletter del tuo account potrai interrompere l’iscrizione in modo semplice, cambiando le tue preferenze. In alternativa, direttamente nella newsletter, potrai cliccare su “Unsubscribe” per disattivare la tua sottoscrizione.

 

ACCOUNT

  • È obbligatorio avere un account su ZOOMINIMARKET ONLINE?
    Non è obbligatorio avere un account personale per accedere al catalogo e alle offerte in corso, nè quando decidi di acquistare.

 

  • Quali sono i vantaggi del creare un account?
    Creando un account potrai effettuare velocemente i tuoi ordini, visualizzare e monitorare lo stato degli ordini ma soprattutto salvare i tuoi indirizzi senza doverli reinserire ad ogni acquisto.

 

  • Come posso recuperare la password dimenticata?
    Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Log In. Cliccando su “Dimenticato la password?”, riceverai un messaggio di posta elettronica con un link per impostare la nuova password.

 

ACQUISTI E ORDINI

  • In quali paesi si può comprare online?
    Oggi puoi effettuare i tuoi acquisti in Italia.

 

  • Gli articoli che non sono in stock vengono riforniti?
    Se non vi è stock di un determinato articolo, cercheremo di rifornirlo quanto prima. Se ciò non fosse possibile, il prodotto verrà disabilitato. La disponibilità dei prodotti è limitata. Per ogni domanda relativa a prodotti esauriti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

 

  • Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?
    Una volta effettuato l'ordine riceverai una conferma d’ordine al tuo indirizzo e-mail. Se non ti dovesse arrivare, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

 

  • Posso conoscere e controllare lo stato dell’ordine?
    Sì. Basta accedere alla sezione ordini effettuati del tuo account e potrai vedere lo stato dell'ordine in tempo reale.

 

  • Posso eliminare articoli dall'ordine?
    Sì. Potrai eliminare tutti gli articoli che desideri dal carrello ammesso che l'ordine non sia già stato inoltrato.

 

  • Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?
    Se per errore ti arriva un articolo che non hai ordinato o che non corrisponde al tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Un volta accertato l’errore, potrai rendere gratuitamente il prodotto e scegliere se essere rimborsato o ricevere il prodotto scelto. Qualora avessi acquistato degli animali vivi, che non si possono rispedire per ragioni di Legge, verrai comunque rimborsato dell'intero importo e l'animale ti verrà omaggiato.

 

CODICI SCONTO

  • Come posso utilizzare i codici sconto?
    Il codice sconto Zoominimarket Online dà diritto ad un extra sconto (importo fisso o percentuale) sul tuo acquisto e va inserito nell’apposito spazio dedicato ai coupon al momento del checkout.
 
  • Quanti ne posso utilizzare simultaneamente? Quante volte li posso utilizzare?
    Può essere utilizzato un solo codice sconto per ogni acquisto e ogni codice sconto può essere utilizzato una sola volta.
 
  • I codici sconto hanno una scadenza?
    I codici sconto Zoominimarket Online hanno una scadenza, che viene indicata nelle condizioni del coupon stesso in fase di promozione.
 
  •  Non riesco ad utilizzare un codice sconto, cosa devo fare?
    Alcuni codici sconto si attivano solo se viene raggiunto un minino d’ordine. Questo dettaglio è sempre specificato insieme al codice sconto. Se non riesci a procedere con il calcolo dello sconto contatta il nostro servizio clienti. prima di effettuare il tuo acquisto.
© 2021 Zoominimarket. - C.F./P.IVA 01653240133 Tutti i diritti riservati