• Come posso restituire un articolo?

Il modo più semplice per restituire un articolo è contattare il nostro servizio clienti e seguire la procedura che ti verrà indicata. I prodotti devono essere in perfetto stato..

  • Posso restituire gli animali vivi che ho acquistato?

No, per questioni legali gli animali vivi non possono essere rispediti in quanto le procedure di imballo seguono severissimi standard volti a salvaguardare il più possibile la sopravvivenza degli stessi, che voi privati non potete garantire.

  • Qual è il termine valido per le restituzioni?

Il termine per qualsiasi restituzione è di 14 giorni solari a partire dalla data di ricezione dei prodotti.

  • Devo pagare la restituzione?

La spedizione del reso al nostro magazzino è a carico del cliente ed ha un costo fisso di € 10 che verrà detratto dall’eventuale rimborso dell’acquisto.

Il reso è gratuito qualora il prodotto presenti difetti di produzione non imputabili all’usura o all’utilizzo improprio da parte del cliente o in caso di ricezione di articoli non ordinati.

  • Come riceverò l’importo relativo al mio reso?

Una volta approvata la restituzione, riceverai l'importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l'acquisto. 

  • Quando riceverò l’importo relativo al mio reso?

Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne) riceverai un messaggio di posta elettronica per confermarti che l'importo (al netto delle spese di reso pari a € 10) verrà accreditato nel giro di pochi giorni.

I tempi per il rimborso sulla sua carta di credito dipendono dalla tua banca.

  • Cosa devo fare se l'importo rimborsato non è corretto?

Contatta il nostro servizio clienti e risolveremo il problema il prima possibile.

 

ZOOMINIMARKET ONLINE si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo massimo consentito o articoli che non presentano le stesse condizioni di ricezione.

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